Nel 2020 perdi ancora comunicazioni importanti?
Un lontano ricordo, grazie alla nostra soluzione per la gestione semplificata delle tue caselle PEC.

Ti è mai capitato di leggere una PEC con notevole ritardo rispetto alla data di ricezione? Oppure che qualcuno abbia segnato come letto un messaggio PEC non di sua competenza, perdendo così presidio di quella PEC così importante?

DigiPEC è la piattaforma Digital Technologies per la gestione, la condivisione e la Conservazione Digitale a norma della Posta Elettronica Certificata (PEC)è una piattaforma web per l’invio, la ricezione, la condivisione e la l’archiviazione dei messaggi. In qualsiasi momento, consente il monitoraggio ed il controllo delle ricevute direttamente dal cruscotto, grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva, eliminando anche tutti i problemi legati alla tradizionale gestione dello spazio.

E’ un software per la gestione semplificata e unificata di una o più caselle PEC, che garantisce la possibilità di profilare gli utenti e assegnare loro i messaggi, a seconda delle competenze.

IL CAMBIAMENTO COMINCIA ORA

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI!
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI!

INSIGHTS

La soluzione DigiPEC è vantaggiosa, flessibile e tailor made.
Perché non esiste una realtà uguale ad un’altra

Tracking

Tracking delle attività di tutti gli utenti che hanno accesso all’account PEC

Sicurezza

Gestione sicura della password dell’account PEC (nota solo all’admin)

Monitoraggio

Monitoraggio multi account dal medesimo portale

Filtri

Assegnazione e filtri dei messaggi PEC per competenza, senza reinoltro agli account mail tradizionali

Estrapolazione Allegati

Estrapolazione automatica degli allegati inviati con la PEC

Conservazione Digitale a Norma

Procedura automatica per la Conservazione Digitale a norma di messaggi, allegati e ricevute

CONSERVARE LE PEC? UN OBBLIGO DI LEGGE

SCOPRI SUBITO COME OTTIMIZZARE I TUOI PROCESSI

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI!
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI!

Servono maggiori informazioni?

Di questa soluzione – il DigiPEC – abbiamo parlato durante uno dei nostri webinar, incentrato proprio sul tema dei vantaggi introdotti dalle soluzioni di RPA per l’automazione dei processi, scopri di più e accedi alla demo!

SCEGLI UN PARTNER ITALIANO PER LA TUA PEC

Digital Technologies è un’affermata realtà Italiana specializzata in nuove tecnologie e trasformazione digitale
che conta al suo interno più di 70 persone dislocate tra le sedi di
Milano, Genova, Piacenza, Madrid e Shanghai.

SCOPRI L’AZIENDA

DICONO DI NOI

“Grazie a DT abbiamo potuto concretizzare gli obiettivi di digitalizzazione dell’Azienda. Abbiamo trovato in DT un partner unico ed affidabile in grado di rispondere puntualmente ai bisogni di Business e ad integrarsi facilmente nella nostra struttura tecnologica accrescendo la nostra maturità digitale”

Responsabile Amministrativo e Fiscale, Gruppo Internazionale del Luxury & Fashion

“Dal 2015, Insieme a Digital Technologies abbiamo intrapreso un percorso di trasformazione Digitale mirato a trasformare la gestione delle informazioni legate alla merce. L’obiettivo è stato quello di migliorare i servizi verso i nostri Clienti ed incrementare le performance del customer care. Inoltre, grazie a DT abbiamo poi esteso le soluzioni digitali verso altri processi quali la Fatturazione Elettronica, con importanti livelli di soddisfazione.”

Responsabile Customer Care, Gruppo Internazionale dell’Alimentare

“Digital Technologies ci ha consentito di implementare importanti soluzioni digitali, con grande velocità e qualità, non solo a livello locale ma su tutte le nostre country (Europa, Asia, Americhe) e all’interno di tutte le realtà aziendali del Gruppo. Le soluzioni principali vertono nell’area del Procurement, della Fatturazione Elettronica Europea e del mondo HR.”

Team Sistemi Informativi, Gruppo Internazionale dell’Automotive

“Grazie all’approccio strategico instaurato con Digital Technologies, stiamo attuando il piano di trasformazione Digitale del Gruppo a livello internazionale portando risultati concreti in ambito industry 4.0 e nell’ambito dell’office automation grazie allo sviluppo di strumenti di intelligenza artificiale”

Team Digital Shared Services, Gruppo Internazionale del Luxury & Fashion