PERCHÈ E CRITICITÀ

Nonostante gli enormi passi in avanti compiuti dai sistemi di comunicazione, ad un’incrementata capacità di produrre informazioni non è stata corrisposta una migliorata gestione delle stesse né una corretta distribuzione dei messaggi. Tale funzionalità invece, deve essere capillare ma non invasiva, puntuale senza essere ridondante. Al fine di ridurre le anomalie, ridurre i costi e fornire in tempo reale informazioni puntuali e compliant alla normativa di riferimento.

VANTAGGI

Miriamo ad incentrare su un unico interlocutore tutte le attività di distribuzione delle informazioni sia verso l’interno che verso l’esterno dell’azienda. Tutto ciò comporta importanti vantaggi che possibile riassumere come segue: 

  • Ottimizzazione e centralizzazione del processo di distribuzione dei documenti, con conseguente recupero delle risorse da impiegare in attività a maggior valore aggiunto e saving pari al 80% rispetto alla spesa attuale;
  • Riduzione del time to market;
  • Maggior rapidità e flessibilità nella delivery dei propri documenti con conseguente miglioramento delle politiche di incasso.

COME INTERVIENE DT

La soluzione Digital Technologies consente di innovare e digitalizzare l’intero processo di distribuzione dei documenti dell’azienda, garantendo flessibilità in merito alla gestione di diversi formati in input e di più canali in output. Il servizio di Digital Technologies garantisce inoltre il tracking e il monitoring di ciascun documento lungo tutto il processo.

Grazie alla propria all’ecosistema personalizzata, Digital Technologies offre un servizio completo in grado di coprire tutte le fasi del processo, permettendo all’azienda di concentrarsi sul proprio Core Business. Attraverso un ecosistema integrato e personalizzato è possibile collegare tutti i processi di distribuzione dei documenti dell’azienda ad un flusso di lavoro centralizzato.

LA SOLUZIONE DT

SETTORI DI APPLICAZIONE

2019-04-24T20:38:45+02:00