WEBINAR
E-invoicing internazionale: le novità

2 marzo 2023 |Ore 14.30

Proseguono gli appuntamenti Digital Technologies sul tema della fatturazione elettronica a livello globale.

In uno scenario normativo disomogeneo, sempre più Paesi stanno regolamentando l’introduzione di modelli di e-invoicing con lo scopo di ottenere risultati significativi nella lotta all’evasione fiscale.

Orientarsi in questa complessità e tenere il passo con le imminenti scadenza può essere difficile per le aziende.

Il webinar gratuito mira a fornire i principali aggiornamenti sui prossimi obblighi le più recenti novità in materia di fatturazione elettronica internazionale e compliance.

In particolare, tratteremo:

  • Roadmap di adozione di modelli di e-invoicing: quali sono le evoluzioni dei prossimi anni?
  • VAT in the Digital Age: cosa comporta la riforma europea sulla fatturazione elettronica e sugli obblighi dichiarativi IVA?
  • Approfondimento su alcuni Paesi: Francia, Spagna, Polonia, Arabia Saudita, Giappone, Usa e altri.
  • Governare la complessità: l’approccio di Digital Technologies alla fatturazione elettronica

Relatori

Enrico Liverani
Key Account & Consulting Director di Digital Technologies

TI SEI PERSO IL WEBINAR?
COMPILA LA FORM E SCARICA IL MATERIALE