PERCHÈ E CRITICITÀ

La costante e crescente pressione al raggiungimento di obiettivi sempre più sfidanti, costringe le aziende a gestire al meglio le proprie risorse. Il time management e l’organizzazione dei team di lavoro sono diventate sfide critiche per raggiungere gli obiettivi di efficienza e competitività. Le tecnologie di workforce collaboration permettono di digitalizzare e automatizzare i processi aziendali al fine di favorire il coordinamento e la collaborazione tra le risorse. Tutto questo grazie alla completa integrazione delle suddette tecnologie nelle attività lavorative quotidiane.

VANTAGGI

Incentivazione della comunicazione e della collaborazione tra le risorse operative dell’azienda

Miglioramento delle condizioni e delle modalità di lavoro

Maggior efficienza nel coinvolgere e coordinare l’attività di diversi attori sullo stesso task

COME INTERVIENE DT

In linea con le esigenze delle aziende Clienti, la piattaforma Digital Technologies è una soluzione completamente modulare e integrabile con i processi aziendali esistenti. La piattaforma può essere disegnata e sviluppata rispettando il modus operandi della workforce dell’azienda, con l’obiettivo di digitalizzare e incentivare la collaborazione e lo scambio di informazioni in modalità strutturata ed efficiente.

  • Digitalizzazione: le funzionalità della piattaforma Digital Technologies vengono integrate ai processi aziendali già esistenti automatizzandoli e digitalizzandoli. 
  • Coordinamento: la piattaforma Digital Technologies consente di coordinare l’intervento di più risorse sul medesimo task, garantendo il tracking delle operazioni eseguite da ciascun utente. 
  • Comunicazione: attraverso specifiche funzionalità della piattaforma Digital Technologies, gli utenti possono scambiare informazioni in modo strutturato, rapido e tracciato. 
  • Approccio “user-based”: La nostra Piattaforma è configurata sugli utenti finali al fine di ottimizzare i loro gesti quotidiani

LA SOLUZIONE DT

SETTORI DI APPLICAZIONE

2019-07-08T15:25:26+02:00
X