PERCHÈ E CRITICITÀ

La gestione di documenti critici quali gli Ordini di Vendita che giungono attraverso canali destrutturati come per esempio mail o Fax,
impongono alle organizzazioni di adottare contromisure onerose e a basso valore.
La soluzione di Digital Technologies consente di automatizzare e digitalizzare l’intero processo,
coinvolgendo le risorse del Cliente solo nelle fasi a valore.

VANTAGGI

Riduzione dei tempi di gestione dell’Ordine di Vendita da 5/7 minuti a meno di 30 secondi
Soluzione applicabile ai documenti core che giungono in maniera destrutturata all’interno dell’azienda
Riduzione delle anomalie
Miglioramento del servizio erogato verso il Cliente finale

COME INTERVIENE DT

In linea con le esigenze delle aziende Clienti, la piattaforma Digital Technologies è una soluzione completamente modulare e integrabile con i processi aziendali esistenti. La piattaforma può essere disegnata e sviluppata rispettando il modus operandi della workforce dell’azienda, con l’obiettivo di digitalizzare e incentivare la collaborazione e lo scambio di informazioni in modalità strutturata ed efficiente.

Digitalizzazione: le funzionalità della piattaforma Digital Technologies vengono integrate ai processi aziendali già esistenti automatizzandoli e digitalizzandoli.
Coordinamento: la piattaforma Digital Technologies consente di coordinare l’intervento di più risorse sul medesimo task, garantendo il tracking delle operazioni eseguite da ciascun utente.
Comunicazione: attraverso specifiche funzionalità della piattaforma Digital Technologies, gli utenti possono scambiare informazioni in modo strutturato, rapido e tracciato.
Approccio “user-based”: La nostra piattaforma è configurata sugli utenti finali al fine di ottimizzare i loro gesti quotidiani.

LA SOLUZIONE DT

SETTORI DI APPLICAZIONE

  • LUXURY & FASHION
  • HEALTHCARE
  • FINANCE & BANK
  • RETAIL
  • AUTOMOTIVE
  • FOOD
  • OIL & GAS
2019-07-08T14:40:08+02:00
X