Digital Technologies sarà partner della nuova
Laurea Magistrale in Innovazione e
Imprenditorialità Digitale
dell’Università Cattolica del Sacro Cuore

Come Digital Technologies siamo pronti per una nuova avventura. Siamo entusiasti ed onorati di essere partner del nuovo corso di Laurea Magistrale in INNOVAZIONE E IMPRENDITORIALITÀ DIGITALE dell’Università Cattolica del Sacro Cuore – Campus Santa Monica di Cremona.

Da sempre Digital Technologies, come Innovation Hub, propone la propria esperienza in ambito di innovazione tecnologica e servizi volti a una consulenza digitale su misura per i propri clienti. Questa volta vogliamo offrire il nostro know-how come contributo per la formazione degli studenti impegnati nella nuova Laurea Magistrale dell’Università Cattolica.

Come partner, Digital Technologies porterà un contributo diretto alle numerose attività didattiche con l’organizzazione di project work, seminari e laboratori, oltre che la presentazione di testimonianze e case history.

La nuova laurea LM-77 in “Innovazione e imprenditorialità digitale” intende formare figure professionali sempre più richieste dal mercato del lavoro, a causa del forte sviluppo dell’Economia digitale: il manager di progetti di innovazione (Innovation Manager) nelle imprese digitali, l’esperto di trasformazione digitale (Digital Transformation Expert) e l’imprenditore digitale (Digital Entrepreneur), fondatore di start up innovative.

Infatti, la mission di Digital Technologies insieme all’Università Cattolica è quella di promuovere la contaminazione di più aree del sapere che, oggi più che mai, sono necessarie per creare, gestire, sviluppare imprese nell’economia digitale, combinandole attraverso due processi generativi (quello dell’innovazione e quello dell’imprenditorialità) e impiegando anche tecniche di learning by doing.

The future is here: Digital Technologies.

Vuoi saperne di più?

Link all’Offerta Formativa
Brochure Corso di Laurea

Scopri come possiamo realizzare con te il cambiamento