Siamo vincitori
ai Digital Awards 2020 nella categoria Soluzioni B2b e di eSupply Chain

Il progetto denominato:
“L’intelligenza artificiale si sposa con la fatturazione elettronica europea”

L’intelligenza artificiale si sposa con la Fatturazione Elettronica Europea nel nostro progetto per i 2020 Digital 360 Awards.
Un progetto che per tutti i nostri clienti è già realtà

  • ROI inferiore ai 6 mesi
  • Engagement del 90% degli attori coinvolti
  • Il 60% di riduzione delle attività manuali tradizionali
  • Tasso di riconoscimento delle fatture passive in formati destrutturati superiore al 90%

Agli ultimi Digital 360 Awards siamo risultati vincitori dei Digital 360 Awards 2020 nella categoria Soluzioni B2b e di eSupply Chain, con il progetto denominato: “L’intelligenza artificiale si sposa con la fatturazione elettronica europea”.

Siamo onorati di aver potuto partecipare anche quest’anno, nonostante tutte le difficoltà del caso, ad un’edizione completamente digitale, man non meno entusiasmante, dei Digital 360 Awards.

Valutato da una giuria composta da 150 CIO appartenenti ad alcune delle aziende più significative del panorama nazionale, il progetto ha previsto l’implementazione per una nota azienda del settore automotive (con numerose sedi dislocate sul territorio europeo), di uno strumento per la creazione di un vero e proprio ecosistema digitale ed integrato, volto all’innovazione e all’automatizzazione della gestione dell‘intero processo fatturazione elettronica, sia lato attivo che passivo. Elementi chiave? Interoperabilità, scalabilità e mix tecnologico a supporto del processo (RPA, AI e ML).

Vuoi approfondire il tema e scoprire maggiori dettagli?
Compila la form e scarica il PDF!