WEBINAR
Dalla RPA all’hyperautomation: il futuro dell’automazione passa dai bot
25 febbraio 2022 |Ore 14.30
Come ottenere efficienza, risparmio di tempo e di denaro su attività routinarie
Tutti i settori sono accomunati da una costante: i mercati non tollerano inefficienze, ogni processo deve essere semplificato, accelerato ed eseguito efficacemente. Nella realtà, però, ogni giorno, ognuno di noi dedica tempo ad attività ripetitive e di scarso valore aggiunto.
La soluzione esiste e si chiama Hyperautomation. Basata sulla combinazione di diverse tecnologie, tra cui Robotic Process Automation, Intelligenza Artificiale, Process Mining e Chatbot, consente di ottimizzare e potenziare i processi interni, raggiungendo risultati significativi in termini di riduzione di inefficienze e di incremento della produttività, liberando risorse da task ripetitivi e routinari, e rifocalizzandole su attività a maggiore valore aggiunto.
Questo è il tema al centro del Webinar “Dalla RPA all’Hyperautomation: il futuro dell’automazione passa dai Bot”, rivolto alle aziende che vogliono abilitare soluzioni avanzate nella direzione dell’efficienza e in chiave saving.
Evento realizzato in collaborazione con:
INTERVENGONO
Enrico Liverani, Key Account & Consulting Director di Digital Technologies
Niccolò Bianchini, Head of Sales di Userbot
Massimo Ficagna, Senior Advisor degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano
MODERA
Arianna Leonardi, giornalista ZeroUno
AGENDA
- Il valore aggiunto dell’Hyperautomation, grazie a Robotic Process Automation e Intelligenza Artificiale;
- Il caso specifico dei chatbot e come sono utili per automatizzare l’attività di risposta alle diverse richieste e esigenze degli utenti;
- Best practice e casi reali di applicazione in azienda per permetterti di visualizzare nella realtà impatto e benefici.
TI SEI PERSO IL WEBINAR?
COMPILA LA FORM E ACCEDI AL MATERIALE