La trasformazione digitale sta rapidamente rivoluzionando le logiche di tutte le funzioni aziendali, anche quelle che ad un primo impatto sembrerebbero più lontane dal mondo della tecnologia e dell’automazione, come quella Legale.
In uno scenario in continua evoluzione, la direzione Legal è chiamata ad abbracciare il cambiamento tecnologico, che può generare sicuramente un impatto tangibile su performance e risultati, rendendo i processi più efficienti e riducendo i rischi legati alla compliance e non conformità. La digitalizzazione della funzione legale ha un ruolo essenziale perché impatta positivamente anche sulle funzioni aziendali correlate: la standardizzazione dei processi legal consente di valorizzare il patrimonio informativo a disposizione dell’azienda, generando impatti positivi anche sui processi di finance, compliance e audit.
VERSO
L’IPERAUTOMAZIONE
DIGITALE
CON
IL NOSTRO
SUPPORTO
Supportiamo le organizzazioni nel processo di trasformazione digitale e introduciamo innovazione sfruttando le potenzialità dell’iperautomazione digitale in ogni ambito aziendale.
Come?
Mettiamo a disposizione delle imprese una piattaforma flessibile e totalmente integrabile con tutti i sistemi presenti in azienda.
Crediamo nella creazione di un ecosistema di competenze verticali in grado di generare soluzioni su misura per i nostri clienti: perseguiamo questo obiettivo grazie al nostro Innovation Hub, che in ambito legal mette a disposizione le competenze di Archivium, azienda del gruppo DT leader nell’ambito della compliance.
PER RISULTATI ESPONENZIALI
Introdurre innovazione all’interno del reparto Legal, perseguendo logiche di iperautomazione digitale, consente di sbloccare il grande potenziale dei dati e delle informazioni quotidianamente a disposizione delle aziende per generare un enorme valore in termini di incremento delle performance. Questo si traduce in una serie di benefici concreti e misurabili, risultati esponenziali per un decisivo vantaggio competitivo.
CON LE NOSTRE SOLUZIONI DI IPERAUTOMAZIONE
VUOI
SAPERNE
DI PIÙ?