La trasformazione digitale sta rapidamente rivoluzionando le logiche di tutte le funzioni aziendali. Questa tendenza si evidenzia chiaramente anche all’interno della funzione Finance & Administration, dove l’esigenza di adottare metodi di lavoro sempre più efficienti, dinamici e rapidi è sempre più frequente.

In quest’ambito, processi si basano su regole chiare e standardizzabili: proprio per questo i processi di fatturazione, contabilità, gestione dei fornitori, procurement e auditing risultano maturi per introdurre automazione a costi contenuti. I CFO, dunque, hanno oggi più che mai un ruolo fondamentale nel saper cogliere queste opportunità per l’ottimizzazione delle performance: promotori del cambiamento, devono essere in grado di individuare gli ambiti di intervento migliori da innovare al fine di generare risultati esponenziali.

Le tecnologie di iperautomazione digitale rappresentano, quindi, un potente strumento per trasformare le classiche metodologie di lavoro: la digitalizzazione consente di avere processi più veloci e snelli, dove le attività ripetitive e più laboriose vengono demandate alla tecnologia, rimpiegando le risorse umane in attività con un maggior peso strategico.

VERSO
L’IPERAUTOMAZIONE
DIGITALE

CON
IL NOSTRO
SUPPORTO

Supportiamo le organizzazioni nel processo di trasformazione digitale e introduciamo innovazione sfruttando le potenzialità dell’iperautomazione digitale in ogni ambito aziendale. 

Come

Mettiamo a disposizione delle imprese una piattaforma flessibile e totalmente integrabile con tutti i sistemi presenti in azienda. 

PER RISULTATI ESPONENZIALI

Introdurre innovazione all’interno del reparto Finance & Administration, perseguendo logiche di iperautomazione digitale, consente di sbloccare il grande potenziale dei dati e delle informazioni quotidianamente a disposizione delle aziende per generare un enorme valore in termini di incremento delle performanceQuesto si traduce in una serie di benefici concreti e misurabili, risultati esponenziali per un decisivo vantaggio competitivo. 

QUALI?

  • Maggiore efficacia dei processi mediante il loro ridisegno

  • Automatizzazione dei processi e dei flussi di lavoro aziendali, che si traduce in un’ottimizzazione del tempo, della produttività e dell’efficacia dei dipendenti

  • Processo decisionale informato con analisi predittiva e sfruttamento delle tecnologie

  • Maggiore efficienza e migliore controllo dei costi

  • Compliance normativa

  • Gestione completamente digitale della documentazione

  • Semplificazione delle procedure mediante l’integrazione del flusso documentale di workflow approvativi e firme elettroniche

  • Maggiore efficienza e velocità nella trasmissione delle informazioni

  • Tracciamento delle performance in maniera continuativa

  • Incremento della soddisfazione dei dipendenti

CON LE NOSTRE  SOLUZIONI DI IPERAUTOMAZIONE 

HYPERAUTOMATION_FIRME ELETTRONICHE Firma
electrónica
VISTA
HYPERAUTOMATION_Legal Archiving Archivo
Legal
VISTA
ICR INTELLIGENT
CHARACTER RECOGNITION
VISTA
HYPERAUTOMATION_Process mining PROCESS
MINING
VISTA
HYPERAUTOMATION_Chatbot CHATBOT VISTA HYPERAUTOMATION_AI Inteligencia
Artificial
VISTA
HYPERAUTOMATION_FIRME ELETTRONICHE Intercambio
electrónico de datos
VISTA

VUOI
SAPERNE
DI PIÙ?

Contattaci senza impegno